Trapani-Varese, Boscaglia: “vincere e volare al secondo posto? Si può fare”

calciopalloneDi Irene Di Bono

Oggi al Provinciale il Trapani ospita il Varese di Sottili che dichiara, come si apprende dal sito del Varese Calcio, non verrà in Sicilia per fare la vittima sacrificale. Appuntamento alle 19,00 per il fischio d’inizio, ad arbitrare Claudio Gavillucci della sezione AIA di Latina. Gli assistenti di gara saranno Giovanni Colella di Padova e Stefano Liberti di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Paolo Formato di Benevento.

Durante la settimana a fare un pò il punto della situazione Daniele Faggiano, diesse del Trapani calcio, interivene in conferenza stampa dichiarando: “il nostro obiettivo è quello di ottenere quei punti che ci permetteranno di reputarci matematicamente salvi, sono contento della nostra squadra ma dobbiamo stare con i piedi per terra, se se ne presentasse l’opportunità potremmo toglierci questa soddisfazione, ma non dobbiamo dimenticare che il miracolo è rimanere in serie B e fare un campionato come quello che stiamo facendo”.

A parlare del match odierno invece ieri Boscaglia in conferenza presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino: “il Varese ha da poco cambiato allenatore e questo ha fatto cambiare qualcosa all’interno della squadra che potrebbe complicare un pò il match, avremo un atteggiamento aggressivo per fargli capire che avranno poco da fare in campo contro i miei atleti, noi stiamo attraversando un bel periodo ma questo è un campionato in cui tutto può cambiare velocemente, Sottili verrà qui per vincere e faranno certamente un buonissimo calcio, questa non sarà una gara come tutte le altre perchè possiamo portarci al secondo posto, una grande motivazione”.

I convocati granata sono venti: PORTIERI: Dolenti, Marcone; DIFENSORI: Daì, Ferri, Garufo, Martinelli, Priola, Rizzato, Terlizzi;CENTROCAMPISTI: Basso, Ciaramitaro, Feola, Pacilli, Pirrone, Raimondi; ATTACCANTI: Abate, Gambino, Iunco, Yaisien, Mancosu.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato per maltrattamenti domestici un trapanese
Articolo successivoBando per un incarico di assistente archeologo per i lavori di restauro della Cuba delle Rose