Giuseppe Fausto(FI): “A Castellammare nascono due Club Forza Silvio “

Pubblicato: domenica, 16 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Giuseppe FaustoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si sono appena costituiti a Castellammare del Golfo, due Club Forza Silvio. Il primo chiamato “Castellammare e Territorio” sarà presieduto dal geom. Antonino Di Felice, mentre l'altro si chiamerà “Castellammare e Turismo” e sarà guidato da Mariella Miceli, già assessore nella giunta precedente ed esperta nel settore turistico. Parole di apprezzamento per  il consigliere comunale di Forza Italia, Giuseppe Fausto che dichiara: "abbiamo costituito i due club dando una connotazione ben precisa. Fondiamo la nostra azione politica su due aspetti cruciali per la nostra città, basandoci sulla gestione del territorio e lo sviluppo turistico".

Per Fausto entrambii nuovi responsabili dei circoli hanno delle ottime credenziali e competenze per avviare un nuovo percorso politico. "Il geometra Antonino Di Felice - commenta il consigliere forzista - ha già collaborato con il sottoscritto ponendo questioni importanti come il pronunciamento del CGA in merito alle modalita’ di applicazione ed interpretazione dell’ultimo condono edilizio. La dottoressa Miceli si e’ invece distinta nella fase iniziale di coordinamento tra l'airgest e i comuni della provincia di trapani che ha poi portato al contributo da parte di tutti i comuni alla partecipazione dell’attivita’ di co-marketing dell’aeroporto. Incarico svolto grazie alla fiducia accordatale dall’ex Sindaco Bresciani".

Letto 883 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>