Canzoneri (PD): “Il Partito Democratico apre la concertazione sociale”

Pubblicato: venerdì, 14 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Canzoneri GiuseppeALCAMO. Il segretario cittadino del Partito Democratico, Giuseppe Canzoneri, annuncia che nei prossimi giorni il suo partito aprirà la "concertazione sociale". In pratica, un'iniziativa di ascolto attivo che avrà come interlocutori i sindacati di categoria e dei lavoratori, i professionisti e il mondo delle associazioni.

"Una rinnovata azione politica del PD - dichiara il segretario democratico alcamese -  a servizio dei cittadini e della città". Nei prossimi giorni i democratici renderanno note le varie iniziative che saranno proposte.

Letto 477 volte.
5 Commenti
Dì la tua
  1. …un’niziativa di solo ascolto ???

  2. Gimmy ha detto:

    Bla, bla, bla,

  3. jouimil ha detto:

    Belle parole, stiamo freschi.

  4. jouimil ha detto:

    Canzoni, Canzoni…, mi piaci…., ma che c. ti fa dire Il cervello.

  5. alcamonondorme ha detto:

    proporrei la Sconcertazione…ossia lo sconcerto per i silenzi di fronte a chi è stato condannato più volte per gravi reati pur rimanendo dentro tale partito senza che nessuno abbia avuto il coraggio di applicare le regole statutarie e cacciarlo a calci nel sedere, o ancora l’assordante silenzio per l’ennesimo rimpasto- farsa che ha dimostrato ancora una volta, se c’è ne fosse stato ancora bisogno, di chi realmente “ha in mano il boccino” in questa città dove la Mafia non esiste e tutto si svolge nella legalità e nella trasparenza secondo metodi fondati sul merito e la competenza.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>