Daria Biancardi protagonista di The Voice

Daria BiancardiÈ andata in onda ieri sera su Rai2 la prima puntata della seconda serie di The Voice of Italy, condotta da Federico Russo e con Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e J-Ax nella qualità di giudici-coach.
Ad entrare come concorrente del programma anche la palermitana Daria Biancardi, che con la sua potente vocalità ha spiazzato tutti e quattro i giudici, facendo addirittura commuovere J-Ax con la sua magistrale interpretazione di “I have nothing” di Whitney Houston.

La cantante 36enne molto nota nel palermitano ha già alle spalle una lunga gavetta ma carica di significative esperienze, come quella fatta negli Stati Uniti qualche anno addietro.
Daria ha scelto di cominciare la sua esperienza all’interno del programma  scegliendo di entrare nella squadra di Piero Pelù.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePerplessità sui liberi consorzi e città metropolitane, il governo Crocetta reggerà?
Articolo successivoTrapani, la parola al sindaco
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.