Coppola risponde sulla pedemontana e sul suo programma di lavoro

Enzo CoppolaALCAMO. In riferimento al nostro articolo di qualche giorno fa il neo assessore, l’architetto Vincenzo Coppola, informa di aver già disposto una ricerca da parte dei tecnici istruttori di tutte le pratiche presentate e di quelle già istruite favorevolmente in questi ultimi giorni, al fine di verificare il da farsi.

Ma questo non è tutto Coppola, in servizio da circa una settimana, ha proposto all’ufficio tecnico un organizzazione più snella per le procedure di approvazione delle pratiche edilizie; nell’incontro di ieri sull’Osservatorio Urbanistico ha presentato le sue idee sulle possibili soluzioni per le problematiche del settore. Incontrerà oggi i tecnici del Suap per trovare soluzioni condivise. Già incontrato anche Luppino per l’informatizzazione dell’Ufficio Tecnico e quest’ultimo verrà incontrato lunedì per programmare un lavoro di squadra che punti alla responsabilità attraverso l’implementazione di motivazione, responsabilità e senso di appartenenza.

Venerdì Coppola si occuperà anche del Patrimonio Comunale e afferma di aver trovato la piena disponibilità alla collaborazione da parte dei dirigenti e del segretario comunale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“UNA GIORNATA CON IL VESCOVO” A Mazara del Vallo
Articolo successivoAnche a Trapani la giornata mondiale di prevenzione patologie del rene
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.