Coppola risponde sulla pedemontana e sul suo programma di lavoro

Pubblicato: mercoledì, 12 marzo 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Enzo CoppolaALCAMO. In riferimento al nostro articolo di qualche giorno fa il neo assessore, l'architetto Vincenzo Coppola, informa di aver già disposto una ricerca da parte dei tecnici istruttori di tutte le pratiche presentate e di quelle già istruite favorevolmente in questi ultimi giorni, al fine di verificare il da farsi.

Ma questo non è tutto Coppola, in servizio da circa una settimana, ha proposto all'ufficio tecnico un organizzazione più snella per le procedure di approvazione delle pratiche edilizie; nell'incontro di ieri sull'Osservatorio Urbanistico ha presentato le sue idee sulle possibili soluzioni per le problematiche del settore. Incontrerà oggi i tecnici del Suap per trovare soluzioni condivise. Già incontrato anche Luppino per l'informatizzazione dell'Ufficio Tecnico e quest'ultimo verrà incontrato lunedì per programmare un lavoro di squadra che punti alla responsabilità attraverso l'implementazione di motivazione, responsabilità e senso di appartenenza.

Venerdì Coppola si occuperà anche del Patrimonio Comunale e afferma di aver trovato la piena disponibilità alla collaborazione da parte dei dirigenti e del segretario comunale.

Letto 979 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Federico ha detto:

    Questo articolo sulla pedemontana è assurdo. Si vuole continuare a cementificare il monte Bonifato.

    La cosa più insensata che un politico abbia mai pensato!.

  2. alcamonondorme ha detto:

    i neo assessori non hanno idea di cosa sia il comune di Alcamo, non hanno idea di quali siano le ataviche discrasie di un sistema inefficiente e inefficace che produce in taluni settori e non a caso disservizi continui…gli stessi si rendano conto che sono stati scelti proprio in ragione della loro inconsapevole buona fede…questo meccanismo viene messo in pratica da circa vent’anni; c’è quando riesce e c’è quando invece la persona chiamata a svolgere tale incarico si rende conto “del tutto” e ….si ritira a vita privata!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>