L’assessore all’urbanistica invita all’incontro con i tecnici del territorio

Pubblicato: domenica, 9 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

ALCAMO. In occasione della nomina del nuovo assessore all'urbanistica al comune di Alcamo, arch. V. Coppola invita colleghi e tecnici del settore ad un incontro pubblico che si terrà martedì 18 Marzo alle 17.30, presso la sala G.Paolo II presso la Chiesa di S.Paolo. Motivo dell'incontro è fare il punto sui lavori in realizzazione, quelli in approvazione e la possibilità di avanzare consigli e proposte; insomma una verifica in itinere dello stato delle cose nel settore per rendere pubblico il lavoro fatto e da fare. l'invito dell'architetto Coppola è di intervenire in tanti e di diffondere da qui alla data in oggetto la riunione stessa.

Letto 445 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. damiano ha detto:

    Speriamo che la competenza e l’onestà del nuovo Assessore bastino a risolvere i problemi dell’ufficio tecnico ad Alcamo e si cominci a rilasciare concessioni edilizie per creare lavoro. Siamo alla fame.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>