Settore “Curva nord” aperto, la Corte di giustizia Federale accoglie il ricorso del Trapani Calcio

Pubblicato: sabato, 8 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ripristinata l'apertura del settore denominato "Curva Nord" che in seguito alla decisione del Giudice Sportivo conseguentemente all'episodio dei sassi tirati agli assistenti di gara prima dell'inizio del Match contro il Modena, era stato chiuso. La Corte di Giustizia Federale ha parzialmente accolto il ricorso presentato dal Trapani Calcio contro la decisione del giudice sportivo e riduce l'ammenda, che passa da 7.000 a 10.000 euro. Ieri consueta conferenza stampa pre-partita del mister Boscaglia che viene però preceduto dal Direttore Sportivo Daniele Faggiano, intervenuto per esprimere la sua gioia nell'aver visto assegnato il prestigioso riconoscimento di "Panchina d'oro" al mister granata, premio che è stato presentato ieri durante la conferenza. "E' un premio che va anche ai tifosi – aggiunge Boscaglia – perchè se noi siamo qui è anche merito loro". Altro riconoscimento è stato assegnato al preparatore Marco Nastasi, premiato "Cronometro d'oro". Successivamente alle presentazioni dei premi il mister passa all'analisi della sfida casalinga odierna:"domani giocheremo per avere tre punti contro una squadra forte . Di loro non è importante il modulo di gioco ma quello che fa la squadra in campo, gli daremo modo di preoccuparsi di noi". In merito alla rosa granata comunica che il difensore Lo Bue è rientrato e sta effettuando la fase di riscaldamento insieme al gruppo, Martinelli ha ripreso la sua forma ma ancora gli mancano i minuti per via dello stop recente, Iunco ha completamente recuperato. Riguardo la sua squalifica dichiara:"non mi piace com'è stata gestita la mia espulsione perchè io ho detto solo a Rodriguez di allontanarsi dalla nostra panchina perchè era venuto per provocarci, e poi io non ho avuto nemmeno il tempo di dialogare con il collaboratore del direttore di gara". Sono 24 i calciatori granata convocati da mister Roberto Boscaglia per la sfida Trapani-Siena, valevole come ventottesima giornata del campionato di Serie B, che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Provinciale.

PORTIERI: Nordi, Dolenti, Marcone; DIFENSORI: Daì, Ferri, Garufo, Martinelli, Pagliarulo, Priola, Rizzato, Terlizzi; CENTROCAMPISTI: Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Feola, Nizzetto, Pacilli, Pirrone; ATTACCANTI:Abate, Gambino, Iunco, Yaisien, Mancosu, Raimondi.

Letto 741 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>