Accoltella uomo in strada, imposto il braccialetto elettronico

Pubblicato: sabato, 8 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Arrestato un castellammarese che qualche giorno fa ha accoltellato un uomo nella centralissima via Segesta a seguito di una lite. La lite è scaturita dopo i continui richiami rivolti all'uomo, G.F. le sue iniziali, che stava tranquillamente urinando davanti un'abitazione. Dopo i continui rimproveri da parte di un cittadino ha perso la pazienza ed ha estratto un coltello a serramanico colpendo più volte l'uomo con cui stava litigando, ferendolo con tre coltellate alla gamba. E' stato quindi arrestato dalla polizia di Castellammare con l'accusa di lesioni aggravate. Il giudice ha così disposto i domiciliari e il braccialetto elettronico per monitorare costantemente i suoi movimenti. L'uomo, psicologicamente instabile e con problemi di adattamento, non è nuovo a questi "atti" in pubblico.

Letto 477 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Una Voce Libera ha detto:

    …vede che legge vergognosa c’e’ in Italia !
    …anziche’ arrestari e portare nel carcere lo lasciamo libero per continuare a fare danni alle persone…e’ un fatto vergognoso !

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>