Incontro alla UIL di Trapani sulla mobilità del personale docente e ATA

Si terrà oggi pomeriggio alle ore 16, nella sede della Uil di Trapani in via Nausica 53, un incontro seminariale rivolto agli operatori dei centri servizi sul tema del Contratto collettivo nazionale integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed Ata per l’anno scolastico 2014/2015, sottoscritto lo scorso 26 febbraio al Miur.

Interverrà il segretario generale della Uil Scuola di Trapani Giuseppe Termini.

“Si tratta – afferma Termini – di un incontro utile per conoscere meglio il contenuto del CCNI, considerato che la presentazione delle domande di movimento è già imminente ed è fissata al 29 marzo 2014 per il personale docente ed educativo e al 9 aprile 2014 per il personale”.

A termine dell’incontro sarà comunicato il calendario secondo il quale gli operatori della Uil scuola saranno presenti nelle varie sedi territoriali del sindacato della provincia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAntonio Fundarò lascia il PD e aderisce al gruppo Insieme per Alcamo
Articolo successivoIntervista a Baldo Lucchese. Escluso da un concorso per limiti d’età, vince la battaglia legale.
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.