Incontro sull’azienda confiscata a Grigoli

Pubblicato: martedì, 4 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELVETRANO. Si terrà stamattina alle 9:30 l'incontro sull'azienda Gruppo 6GDO, confiscata a Giuseppe Grigoli, prestanome di Messina Denaro.

All'incontro presenzieranno il sindaco Felice Errante, il vescovo di Mazara Domenico Mogavero, l'amministratore giudiziario Nicola Ribolla ma anche molti politici come l'eurodeputato e presidente della commissione antimafia europea Sonia Alfano, il senatore Giuseppe Lumia e il dottor Antonio Ingroia.

“Ho ottenuto che chi ha un ruolo istituzionale dia una risposta ai lavoratori i quali chiedono che l'azienda acquisita al patrimonio dello Stato non chiuda” dice Sonia Alfano, eurodeputato, presidente della Commissione Antimafia Europea.

“Le dinamiche che hanno portato ad un passo dal fallimento la Gruppo 6 Gdo verranno analizzate dagli organi competenti; quello che non possiamo permettere è di assistere alla fine dell'azienda senza che gli organi dello Stato percorrano tutte le strade possibili per evitarla”.

Letto 504 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. cittadino ha detto:

    Il Dott Ribolla dovrebbe rendere conto anche dei beni e aziende confiscate alla famiglia Nicastri…. e delle decine e decine di operai licenziati perchè FINERU LI SORDI!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>