Ecco la nuova giunta di Alcamo

Pubblicato: martedì, 4 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Dopo alcune settimane d'attesa il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, ha finalmente pronta la sua nuova giunta. Tutti fuori i precedenti assessori già dimissionari ad eccezione di Paglino, riconfermato per Area Democratica.

I nuovi assessori della giunta sono: Vincenzo Coppola, Selene Grimaudo, Stefano Papa, Antonino Manno, Lidia Lo Presti e Gino Paglino.

In dubbio fini alla fine la riconferma di Paglino, considerando un susseguirsi di voci che davano come nuovo assessore il leader storico del movimento, Pasquale Perricone. Se Paglino non avesse ottenuto la riconferma sarebbe stato completamente fuori dal palazzo comunale, in quanto dimissionario da consigliere.

Letto 1475 volte.
19 Commenti
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    I carnevali passano, certe maschere restano.

  2. Elena ha detto:

    Nuova???? Proprio non direi…sono sempre i soliti nomi!!

  3. Fabrizio ha detto:

    E il famoso tecnico annunciato dal sindaco, la cerchia dei nomi era tra Gaetano gallo, e Cassara di siciliaque, alla fine si è dimostrata l’ avvocatessa Lidia lo Presti bravo sindaco ma mi che nn convinci lo sai perché la Lo presti te la segnalata il fighetto scudiero Abbinanti, lo sappiamo che nell ufficio dello stesso lavora un parente stretto sindaco sindaco altra gaff, smettila di fare il p…………..io e fai cosa gradita vattene a fare il medico Manno ti crediamo più.

  4. alcamonondorme ha detto:

    se qualcuno aveva dubbi adesso si hanno le conferme su chi effettivamente continua a dettare la linea in questa nostra città….nella commedia dell’assurdo si susseguono i servi “sciocchi” che inconsapevolmente vivono il loro momento di gloria non percependo quali siano le effettive discrasie di un sistema marcio che viene tenuto “in camera stagna” perché così conviene a tutti.

  5. alessio lipari ha detto:

    livello mediocre peggio della precedente che aveva due fiori all’occhiello come massimo melodia e il prof.trapani…poi la solita solfa….

  6. gaspare ha detto:

    E’ da chiedersi quanto durerà sia la giunta che il sindaco (speriamo poco).
    Ai posteri l’ardua sentenza, noi aspettiamo fiduciosi che bastian contrario trovi quel briciolo di dignità ( per dimettersi) che consenta alla città di uscire dal tunnel.
    Auguri ai nuovi assessori nella speranza che “re travicello” non li prenda subito a calci nel sedere e li sbatta fuori da palazzo di città come fatto con chi li ha preceduti.
    Auguri anche a paglino che con un atto di pietà è stato confermato solo perchè dimissionario da consigliere (grande dignità ad accettare l’incarico …… forse per il bene della città?)
    Si legge tra le righe che la farsa durerà poco. Staremo a vedere.

  7. cittadino ha detto:

    A vriogna la purtà…….

  8. mister alcamo ha detto:

    La giunta è buona nel complesso ma dà l’idea di aver nesso assieme pezzi. Poteva osare di più. Noi lo sperevamo sindaco. Ma poi… la novità? Lo slancio? Nulla togliendo alla dott.ssa lo presti, amica di suo fratello e di abbinanti junior, è questa la grande novità per Alcamo? Sarà lei a cambiare le sorti di questa città. Ce lo auguriamo davvero. Un’altra salesiana al potere. Ci affidiamo a fon Bosco se

  9. internauta-serio ha detto:

    il peggiore nome è sicuramente Nino Manno, che da anni mangia con i corsi di formazione. Espressione della vecchia politica e completamente legato al ragioniere ex senatore. Siamo rovinati

  10. cambiamento ha detto:

    Un bel cambiamento sindaco:
    Grimaudo / amica di scibilia
    manno / docente in nuovo cammino di massimiliano ciccia e suo consulente nel passato

  11. cambiamento ha detto:

    Lo presti/ figlia del più famoso nino amico di nino papania e di scibilia
    coppola / redattore di piani particolareggiati e mi pare direttore di alcuni lavori pubblici ()

  12. cambiamento ha detto:

    Ci auguriamo che qualcosa cambi. Davvero sindaco. Per la città. Io voglio sperare che questa sia la migliore scelta

  13. cambiamento ha detto:

    Lo presti è la sorella di vitalba assunta in banca don rizzo cui direttore generale è il dott. Carmelo guido intimo amico di nino papania e giuseppe scibilia.

  14. Saverio ha detto:

    Raccapricciante!!! tutti buoi della stessa mangiatoia !
    Povera Alcamo!! non credevo che si potessero rimapiangere le giunte Scala!

  15. Giuseppe ha detto:

    La formazione professionale ha sfornato dei mostri.

  16. alessio lipari ha detto:

    riassunto dai commenti del post precedente:
    il migliore 1) il dimissionario gino paglino traghettatore mosso a pietà del bastian contrario, ma con immediato malcontento del suo partito politico (area democratica quale massimo partito “riformatore “di alcamo..) che voleva piazzare il vero uomo nuovo della politca alcamese FRANCO GABELLONE…talmente indecen….. commento censurato..
    2)stefano papa 0 commenti speriamo non sia il suo valore..
    3) enzo coppola …un’altro “nuovo”… che si è occupato dei capolavori urbanistici di alcamo
    4) selene grimaudo unico commento Amica di scibilia..
    5) lo presti ..doveva essere il fiore all’occhiello..ma a sorpresa troviamo commenti agghiaccianti .. travolta dalle polemiche..dimissioni dietro l’angolo?
    la maglia nera
    6) nino manno qualcuno a parlato di scherzo di pessimo gusto…qualcuno peggio…ma posso dire la mia testimonianza avendolo avuto come docente in un corso: comunicativo come un tostapane…fortunatamente mi pare abbia smesso di insegnare …l’uomo che non ride mai..noir..

  17. amato gianpiero ha detto:

    dunque, se è vero ciò che scrivono sopra:

    manno -> ciccia -> Papania
    grimaudo-> scibilia -> Papania
    lo presti -> Papania
    coppola -> un pò con tutti e soprattutto con -> Papania

    l’aveva detto che avrebbe fatto un passo di lato e non un passo indietro…
    certo questo è stato un anno molto particolare, un anno in cui abbiamo avuto due volte lo stesso presidente della repubblica, due governi tecnici, due Papi in vita… e ora anche due sindaci uno visibile e l’altro ad un passo (di lato) da questo.
    se sono vere tutte le notizie scritte dagli utenti in questo articolo riguardanti gli assessori appena nominati questo sindaco dovrebbe davvero dimettersi, se le notizie non sono veritiere chiedo scusa per le deduzioni fatte.

  18. peppucio ha detto:

    x completare la giunta manca solo una persona franco gabbellone . xche e ricco di esperienza

  19. sparta ha detto:

    sembra un film horror;
    il ritorno dei morti viventi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>