Miss Stella del Mare 2014, il 21 aprile la MSC crociere ospiterà lo show board palermitano

Il 21 aprile la moda a Palermo si traferirà in una location davvero affascinate e suggestiva: “Musica”, l’ammiraglia della MSC ormeggiata al porto per lo speciale evento che si svolgerà a bordo del “cinque stelle” del mare. La nave infatti ospiterà la presentazione del concorso nazionale: “Miss Stella del Mare” giunto già alla sua seconda edizione.

Il 21 aprile dunque ci saranno le selezioni regionali che daranno la possibilità alle prime tre classificate di partecipare alle tappe successive del concorso. Ma i fastosi ambiente della MSC ospiteranno oltre la sfilata di rito, anche momenti che sapranno coniugare arte, spettacolo e moda in un connubio davvero suggestivo e particolare. Si tratta di uno “Show board”, così come gli organizzatori amano chiamare l’evento che darà la possibilità ad un centinaio di persone di inebriarsi del fascino della crociera anche se solo per una giornata. I presenti inoltre saranno accompagnati dalle finaliste della scorsa edizione: Èlia Di Lorenzo ed Erica Lo Bianco.

Per le vincitrici inoltre saranno messi in palio dei premi speciali offerti dagli sponsor della manifestazione, tra questi Shot con Giulio Minaudo e MD Photos di Michela D’Amico, consegnati dalla madrina dell’evento Fabiola Speziale. Quindi l’evento è una tappa fondamentale per le modelle che desiderano far annoverare il proprio nome tra le finaliste del concorso. La finale di terrà a settembre e alle prime tre classificate darà la possibilità di partecipare a diversi casting che apriranno la possibilità di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

L’evento è stato organizzato dalla “5 stars” di Filippo Russo, Patron della manifestazione, in collaborazione con Michele Gambino e sotto la direzione di Giacomo Mineo, responsabile nazionale e per la Sicilia dell’evento.

La manifestazione all’insegna della moda e della bellezza funge anche da stimolo e da opportunità per il mondo imprenditoriale di Palermo e della sua provincia. Un evento capace di creare rapporti sinergici e propositivi promuovendo sempre attuali e innovativi progetti di sviluppo che mirano alla crescita del territorio e dei suoi attori principali. Come sostengono gli organizzatori:“attirare l’attenzione sulla nostra città e sulle innumerevoli risorse che solo lei può e deve offrire, in un ottica di continuo miglioramento del servizio orientato al turista, deve essere il vero motore trainante di un’economia che per quanto stenti a ripartire, ha comunque in se tutte le potenzialità per farcela – ed ancora – la MSC, sponsor ufficiale della manifestazione, ne è l’esempio, con anni di esperienza e navigazione posti al servizio della sua clientela sempre più esigente e mai disattesa”.

Di Mari Albanese

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBonventre incontra Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil Trapani per favorire i lavoratori locali
Articolo successivoDomani si ufficializza la nuova giunta