Quattro assessori si dimettono dalla giunta Bonventre

Pubblicato: venerdì, 28 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si sono dimessi ieri, quattro assessori della giunta del Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre. Tra i dimissionari troviamo Massimo Melodia con delega allo sviluppo economico, Gianluca Abbinanti con delega al Bilancio, Elisa Palmeri con delega alla legalità e Giuseppe Simone con delega alla Polizia Municipale. Dimissioni prevedibili, in quanto, già il Sindaco di Alcamo nei giorni scorsi aveva annunciato l'azzeramento della giunta.

Il primo cittadino Sebastiano Bonventre, attraverso una nota stampa, ha ringraziato gli assessori per il lavoro svolto: “ringrazio personalmente ed istituzionalmente gli assessori Abbinanti, Melodia, Palmeri e Simone che mi hanno collaborato in questi quasi 20 mesi di Amministrazione e guida della Città, con spirito di abnegazione e di servizio nell’interesse primario dei cittadini tutti".

Letto 657 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Alc-amo ha detto:

    Era ora

  2. Elio ha detto:

    DIMISSIONI A RAFFICA :LA GIUNTA COME I FRATELLI MACCABEO ?

    Il primo a dimettersi ieri mattina è stato l’assessore Massimo Melodia, mentre di pomeriggio ne ha seguito l’esempio Gianluca Abbinanti.
    Questa mattina hanno protocollato le loro dimissioni Elisa Palmeri e Giuseppe Simone.
    Lunedì, se Giacomo Paglino e Ferdinando Trapani non avranno rassegnato le dimissioni dall’incarico, il signor Bastian Contrario provvederà all’azzeramento emettendo determinazione sindacale di revoca……

    I 7 fratelli Maccabeo erano 6 che rimasti in 5, 4 finirono in 3, di cui 2 lasciarono solo l’ultimo il quale si perdette nella notte e non se ne seppe più nulla!

  3. salvo ha detto:

    i cittadini ringraziano gli assessori che si sono dimessi e attendono con ansia le dimissione del sindaco e dell’intera giunta.

  4. Vito D'Angelo ha detto:

    Ringrazio tutti e quattro gli assessori, personalmente e politicamente, per la loro disponibilità al servizio affidatogli. Avendoli conosciuti direttamente posso dire di aver perso persone e politici seri e capaci.

  5. Il cittadino Vigile 2 ha detto:

    Ora tocca a Bonventre DIMMETERSI, manca solo lui,
    IO CI CREDO!!!

  6. gaspare ha detto:

    Si spera che Bastian Contrario riesca a trovare un briciolo di dignità e rassegni le dimissioni senza i ripensamenti fatti nelle precedenti occasioni (al lupo.. . al lupo).
    Alcamo gradirebbe e aspetta fiduciosa, ….. in quanto siamo già in una notte senza luna e di più buio non si può trovare nulla.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>