Noi per Alcamo: nuovo gruppo consiliare

Pubblicato: giovedì, 27 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. I consiglieri Rimi, Sciacca e Castrogiovanni hanno annunciato ieri, in sede di consiglio comunale, la costituzione di un nuovo gruppo consiliare. Il gruppo neocostituito prende il nome di Noi per Alcamo. Tale gruppo ha espresso il proprio appoggio incondizionato al Sindaco Bonventre. Sciacca è il capogruppo mentre Castrogiovanni è il vicecapogruppo.

Di contro i resti consiglieri del gruppo misto, Calvaruso, Caldarella e Dara, hanno scelto Dara come proprio rappresentante.

Sembra che i tempi siano maturi per la nomina dei nuovi assessori della giunta alcamese.

Letto 551 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Marco ha detto:

    “I nuovi mostri” avanzano!

  2. elio ha detto:

    Senza se e senza ma ….. dimostra veramente grande carattere. Complimenti avete finalmente trovato chi pensa al vostro posto essendo verosimilmente incapaci di farlo.
    Ma vi siete chiesti se lo sosterrete anche in caso di scelte operate come fatto in precedenza.
    E’ VERAMENTE PREOCCUPANTE.

  3. Elio ha detto:

    Durante la seduta del consiglio comunale di stasera è stata letta dal presidente Giuseppe Scibilia una lettera con cui Massimo Melodia comunica di essersi dimesso dalla carica di assessore.

  4. Una Voce Libera ha detto:

    DestraCentroSinistra insieme…Noi x Chi ?
    La Vergogna continua ….

  5. peppucio ha detto:

    un bel gruppo ; complimenti a sciacca ed italia dei valori , eun augurio a leo castrogiovanni che non Sto arrivando! piu la strada del suo partito . scancia e scancia

  6. Fabrizio ha detto:

    Un bel gruppo Papania,Sucameli,scala,
    Sciacca ha appoggiato gocciar di alle regionali, castro giovani ruggirello,rimi e pre alle regionali si è battuto con comizi pubblici per l’ex sindaco scala un bel mix di vecchia politica e Bonventre sbandiera di staccare una sola cosa può fare di nuovo DIMETTERSI, vedrete che bella nuova giunta sta preparando tutte persone nuove e tecniche il più nuovo di tutti PERRICONE, MA MI FACCIA IL PIACERE.

  7. Il cittadino che si è rotto il c.... ha detto:

    Esticatsi!!!! Se loro sono per Alcamo, figuriamoci quelli che sono contro!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>