Massimo Melodia si dimette

ALCAMO. Durante la seduta del consiglio comunale, prima della pausa di venti minuti intercorsa tra le 19.20 e le 19.40, il presidente del consiglio comunale ha letto una lettera che l’ormai ex assessore Massimo Melodia ha voluto rivolgere a tutti i colleghi e consiglieri.

Una lettera di commiato dove ringrazia tutti per l’esperienza che si è pregiato di fare a favore della sua città. Un saluto rivolto ai consiglieri al di sopra delle parti politiche poichè Melodia ha voluto rivolgersi a tutti indistintamente anche se qualcuno nel corso di questi mesi ha fatto nei suoi confronti ostruzionismo.

Dalla sua lettera di saluto sembra di comprendere che Melodia si dica comunque soddisfatto di avere fatto tale esperienza da cittadino alcamese e da amministratore.

Ricordiamo che a gennaio Bonventre aveva annunciato un rimpasto che ancora tarda ad arrivare. Pago comunque dell’esperienza Melodia ha preferito non aspettare la sfiducia del sindaco e lasciare vacante il posto di assessore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNoi per Alcamo: nuovo gruppo consiliare
Articolo successivoSodano vive, nel ricordo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.