Nascono i club Forza Silvio a Castellammare

Pubblicato: domenica, 23 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. L'ennesimo club Forza Silvio in Sicilia nasce a Castellammare del Golfo dove il socio fondatore, nonchè consigliere comunale, Angelo Palmeri saluta la nascita dei due Club dichiarando: "Attraverso la creazione del club dobbiamo tornare alla politica del territorio, del confronto, della partecipazione, coinvolgendo tutti quei cittadini che si riconoscono nei nostri valori. Grande entusiasmo e tantissime richieste  di adesione che ci hanno portato ad avere più di 60 iscritti e quindi all'apertura di ben due club nel territorio Castellmmarese. Ci apriamo alla società civile, ai giovani, ai commercianti al mondo delle professioni. Dobbiamo riconquistare la fiducia della gente, soprattutto di chi non vapiù a votare o di chi si rifugia in movimenti di protesta o nell'antipolitica".

Letto 379 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Gino ha detto:

    Gente che pensa che l’Italia negli ultimi 20 anni sia stata ben amministrata e quindi vuole continuare con questa politica.

  2. educazione ha detto:

    Ridare fiducia?
    Il suo fondatore ha governato dagli anni 90
    E la fiducia la completamente cancellata , non solo negli uomini e nelle donne ma anche negli animali !!!!

    Ci vuole Veramente coraggio !!!!!

  3. Il Professore ha detto:

    Bravi ragazzi, ben vengano iniziative a favore della gente !

  4. peppucio ha detto:

    ma tu sei di forza italia o dell’udc di turano che hai votato alle elezioni scorse ? reg !!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>