Oggi ultima giornata per la Pallamano

ALCAMO. Ultima giornata per il campionato di Serie A2 di pallamano. Ancora tutto in gioco per il primo posto che garantisce un bonus di quattro punto. La T.H. Alcamo è a quota 29 punti e il suo secondo posto è assicurato ma se vincesse con il Girgenti e l’Enna uscisse sconfitta dalla sfida con il Valens, potrebbe anche puntare al primo posto.

La sfida riguarda anche il terzo posto dove il Kelona è costretto a vincere per mantenere la sua posizione a 21 punti. L’ultima in classifica è l’Orlandina che non può più far nulla per la sua posizione e sfiderà lo Scicli che attualmente è quarto a quota 20.

In lotta anche Valens che con l’Enna vuole vincere per avere i quattro punti bonus destinati alla quinta classificata della stagione regolare.

Un’ ultima giornata che si fa interessante anche per Kelona e Giovinetto Marsala.

Randes è fiducioso e afferma: ” Come sempre dobbiamo tenere altissima la nostra concentrazione  cercando di migliorare la nostra difesa , abbiamo migliorato il nostro gioco offensivo ma in difesa dobbiamo essere più reattivi ed aggressivi.  Intanto non dobbiamo prendere sotto gamba il Girgenti , che con il recupero di Cirasa è sempre formazione da rispettare. Quindi faremo di tutto per centrare questa vittoria e poi alla fine di quasta ultima giornata faremo i conti”.

Tutte le partite della 14a Giornata del campionato di serie A/2 , si giocano sabato 22 febbraio alle 18.30 in contemporanea .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePrecari in bilico. Anche ad Alcamo cominciano le proteste
Articolo successivoErrante prolunga i termini per la partecipazione ad un bando sociale
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.