Oggi ultima giornata per la Pallamano

Pubblicato: sabato, 22 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Ultima giornata per il campionato di Serie A2 di pallamano. Ancora tutto in gioco per il primo posto che garantisce un bonus di quattro punto. La T.H. Alcamo è a quota 29 punti e il suo secondo posto è assicurato ma se vincesse con il Girgenti e l'Enna uscisse sconfitta dalla sfida con il Valens, potrebbe anche puntare al primo posto.

La sfida riguarda anche il terzo posto dove il Kelona è costretto a vincere per mantenere la sua posizione a 21 punti. L'ultima in classifica è l'Orlandina che non può più far nulla per la sua posizione e sfiderà lo Scicli che attualmente è quarto a quota 20.

In lotta anche Valens che con l'Enna vuole vincere per avere i quattro punti bonus destinati alla quinta classificata della stagione regolare.

Un' ultima giornata che si fa interessante anche per Kelona e Giovinetto Marsala.

Randes è fiducioso e afferma: " Come sempre dobbiamo tenere altissima la nostra concentrazione  cercando di migliorare la nostra difesa , abbiamo migliorato il nostro gioco offensivo ma in difesa dobbiamo essere più reattivi ed aggressivi.  Intanto non dobbiamo prendere sotto gamba il Girgenti , che con il recupero di Cirasa è sempre formazione da rispettare. Quindi faremo di tutto per centrare questa vittoria e poi alla fine di quasta ultima giornata faremo i conti".

Tutte le partite della 14a Giornata del campionato di serie A/2 , si giocano sabato 22 febbraio alle 18.30 in contemporanea .

Letto 684 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>