Alcamo: nasce il Liceo Musicale

ALCAMO. Nasce un altro indirizzo per lo storico istituto “Vito Fazio Allmayer” e si tratta di una novità assoluta nel circondario. Al liceo Allmayer sarà ora possibile scegliere, tra gli altri, l’indirizzo musicale che apre a nuove possibilità la formazione dei giovani alcamesi e non. Un liceo in piena regola con la possibilità di frequentare successivamente l’università e una novità assoluta per tutta la sicilia occidentale considerando che l’altro è stato autorizzato a Messina.

A darne notizia è il preside dell’istituto, Vito Emilio Piccichè, tramite i social network. Il dirigente non nasconde l’emozione e la soddisfazione di aver coronato un sogno inseguito che ora offrirà nuove strade ai giovani.

Sarà possibile iscriversi fino al 28 febbraio 2014 e anche coloro che avessero fatto domanda per altre scuole possono modificare la propria iscrizione entro quella data.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentazione nuova stagione teatrale
Articolo successivoAtto di indirizzo del consiglio di Castelvetrano per la liberazione dei marò
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.