Alcamo: nasce il Liceo Musicale

Pubblicato: sabato, 22 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nasce un altro indirizzo per lo storico istituto "Vito Fazio Allmayer" e si tratta di una novità assoluta nel circondario. Al liceo Allmayer sarà ora possibile scegliere, tra gli altri, l'indirizzo musicale che apre a nuove possibilità la formazione dei giovani alcamesi e non. Un liceo in piena regola con la possibilità di frequentare successivamente l'università e una novità assoluta per tutta la sicilia occidentale considerando che l'altro è stato autorizzato a Messina.

A darne notizia è il preside dell'istituto, Vito Emilio Piccichè, tramite i social network. Il dirigente non nasconde l'emozione e la soddisfazione di aver coronato un sogno inseguito che ora offrirà nuove strade ai giovani.

Sarà possibile iscriversi fino al 28 febbraio 2014 e anche coloro che avessero fatto domanda per altre scuole possono modificare la propria iscrizione entro quella data.

Letto 1417 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>