Abc aderisce alla scorta civica per Marcello Viola

Pubblicato: venerdì, 21 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Il movimento Abc esprime solidarietà a Marcello Viola, procuratore capo di Trapani, da tempo vittima di diverse intimidazioni e minacce. Per questo motivo abc si unisce alla manifestazione che è prevista per lunedì 24 febbraio alle 12.30 presso il palazzo di Giustizia di Trapani. La manifestazione "Scorta civica per il procuratore Marcello Viola" vuole essere proprio una dimostrazione di sostegno e affetto nei confronti di un uomo di stato che porta avanti con coraggio il suo lavoro.

Letto 643 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. libero ha detto:

    Cari amici del gruppo ABC non c’e’ bisogno di strumentalizzare la politica per essere vicini ad un uomo che riceve minacce e apparire come lecchini e brave persone. Tutti siamo in questi casi dalla parte del procuratore Viola il quale comunico la mia vicinanza. Siete meschini.

    • Elettore di ABC ha detto:

      Caro Libero, non c’è niente da strumentalizzare. Tutte le organizzazioni che parteciperanno alla manifestazione allora sono tutti meschini e lecchini? Quello del movimento ABC è un invito, a ogni cittadino onesto di questo paese, a stare tutti vicini a Viola, dopo tutte le minacce che continuano ad arrivargli. ABC invita tutti alla manifestazione perché la ritiene una cosa bella: perché dovete sempre vedere il male in tutte le cose?

  2. peppucio ha detto:

    siete un gruppo politico poco credibile

  3. libero ha detto:

    Nel documento non c’è nessun invito a nessuno comunque sei stato gentile e sappi che non fare parte di abc non significa essere disonesti ma avere idee diverse anche se proprio io apprezzo le idee di questo movimento ma non apprezzo i modi e la superiorità che credono di avere taluni di esse. Tu mi sembri diverso. Ciao

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>