Macaddino: soddisfazione per i pagamenti per gli autisti delle ambulanze.

Novità nell’ambito della sanità e dei pagamenti da effettuare per gli autisti delle ambulanze della provincia di Trapani. “Esprimiamo soddisfazione per la risoluzione della complessa vicenda – afferma Macaddino, segretario generale della Uil Fpl di Trapani.

“L’azione che abbiamo messo in campo, anche tramite cinque decreti ingiuntivi curati dall’ufficio legale della Uil di Trapani ha di fatto determinato l’imminente pagamento delle indennità nel mese di gennaio per i lavoratori di Trapani. Nel mese di febbraio riscuoteranno i lavoratori di Alcamo e a seguire Marsala e via di seguito. La Uil Fpl invita l’Azienda sanitaria provinciale a porre in essere tutte le procedure necessarie per procedere alla liquidazione delle restanti indennità economiche accessorie in favore dei lavoratori evitando di scongiurare il ricorso a procedure legali”.

Dunque, gli autisti di ambulanza di fascia C impiegati a Trapani, Alcamo, Mazara del Vallo, Marsala e Pantelleria riceveranno le indennità economiche di reperibilità arretrate relative al periodo che va da luglio a ottobre 2013.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteChristian Terlizzi e Michele Ferri per la conferenza del martedì di casa granata
Articolo successivoProvincia di Trapani, via il prefetto Pellos arriva l’ex pm Ingroia