Il M5S si impegna per liberare il passaggio per i Faraglioni

Pubblicato: lunedì, 17 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
Continua la battaglia effettuata per la riappropriazione del passaggio per accedere ai Faraglioni di Scopello. Lo scorso agosto, il Movimento 5 stelle ha presentato un'interrogazione parlamentare alla Camera e due interrogazioni parlamentari all'Ars lo scorso novembre da Valentina Palmeri e da Valentina Zafarana. Oggi, il Sindaco di Castellammare del Golfo ha affidato il caso ad un legale il quale si prenderà cura di fornire ogni supporto necessario agli uffici per la redazione ogni provvedimento conseguente.
IL m5s non manca, in questa occasione, di muovere una critica alla precedente amministrazione castellammarese, presieduta da Marzio Bresciani," in quanto all'epoca della chiusura della strada (giugno 2010) ha omesso di intraprendere innanzi al giudice ordinario l'azione suggerita dal Cga e finalizzata ad ottenere la declaratoria di usucapione del detto passaggio per uso ultraventennale, un'omissione che i turisti pagano ancora oggi e che speriamo venga al più presto risolta attraverso un procedimento civile".

Letto 441 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>