Vigile urbano padrone della città

Pubblicato: martedì, 11 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Prende il via il progetto “Il Vigile Urbano, padrone di casa della Città”. Il Comune di Trapani, in collaborazione con l' "Università per le tre età" ha condiviso un progetto aperto a tutti i Vigili di Trapani che possa incidere sull'insostituibile ruolo da essi svolto in città nonché sulla preparazione, professionalità e modo di porsi nei confronti dei cittadini.

Ha avuto inizio, lunedì 10 febbraio, il corso al quale hanno partecipato 20 elementi della Polizia Municipale di Trapani. Al corso sono stati ammessi anche i Vigili Urbani di Paceco che ne avevano fatto richiesta. Per lo svolgimento del corso si avrà il supporto delle competenze professionali di un magistrato, di un avvocato, di un esperto della comunicazione dialettica, del Comandante della Polizia Stradale, di un medico esperto di prima assistenza, di uno psicologo, di uno psichiatra, di un professore di storia locale, di insegnanti di inglese e francese, di un esperto culturale di musei, pinacoteche, feste religiose, ecc. "Un primo importante passo verso la riqualificazione del personale. Non potendo assumere altre professionalità, miglioriamo quelle di cui attualmente disponiamo" ha dichiarato il sindaco .

Letto 1238 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>