Nuove sfide per la nazionale under 18 di Pallamano

Pubblicato: martedì, 11 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

T.H. Alcamo ancora a tinte azzurre con il 16enne Gabriele Randes da oggi impegnato a  Chieti, in Abruzzo, con lanazionale Under 18 , all'undicesimo M.H.C. , il campionato riservato alle formazioni giovanili dei paesi che si affacciano nel Mediterraneo .Il giovane portiere alcamese ha partecipate anche alla scorsa edizione tenutasi in Tunisia e ora, sotto la guida del tecnico Fabrizio Ghedin, è arrivata quasta nuova convocazione. Gli azzurrini, questa volta, sono chiamati a figurare come Nazione  ospitante dell'importante manifestazione nternazionale. A questa edizione partecipa anche la Francia , prima forza mondiale della Pallamano. Ma Gabriele Randes dovrà difendere la porta della nazionale Under 18 Italiana , dalle più forti nazionali del continente africano come Tunisia e Egitto, ma non solo, ci saranno anche Montenegro, Cipro Turchia e Libia. Praticamente una settimana piena di incontri di alto livello per la formazione Italiana, con la formula che prevede un girone all'italiana, con tutte le otto formazioni partecipanti che si incontreranno una volta. Al termine del girone , ultima partite venerdì, le finali che si disputeranno nella giornata di sabato, le prime due per il primo posto e così per altre piazze. Per gli appassionati della pallamano, c'è la possibilità di seguire le partite dell'Italia Under 18, in Livestriming su sito www.11mensmhc.com .

Per Gabriele Randes 16 anni, l'opportunità, quindi di confrontarsi con realta diverse di altissimo livello, dopo le esperienze maturate nell'ultimo anno che hanno portato già a 13 le sue presenze con la nazionale Under 18. Proprio per consentire la partecipazione al campionato del Mediterraneo , a Gabriele Randes la T.H. Alcamo haanticipato a venredì scorso , la  partita con il Kelona dove milita l'altro nazionale siciliano Francesco Aragona, Match, vinto dalla formazione alcamese , che sempre per la stessa ragione ha invece posticipato a martedì 18 Febbraio la gara con il Valens Bagheria , che si doveva giocare sabato prossimo , sempre per gli impegni legati alla nazionale Under 18 del giovane e talentuoso portiere alcamese.

Letto 369 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>