La protesta per le mense scolastiche proseguirà fino a mercoledì

Pubblicato: martedì, 11 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Protestano da ieri le mamme degli alunni di alcune scuole di Alcamo, soprattutto quelle mamme che hanno i propri alunni nelle scuole che non godono di una mensa propria che garantisce una certa affidabilità. La ditta di Salemi che ha vinto l'appalto per fornire il cibo e in alcuni casi anche le pietanze pronte non si è dimostrata all'altezza delle aspettative e adesso le mamme non ci stanno più, soprattutto dopo qualche caso anomalo di cibo dai colori non esattamente consoni. Protestano soprattutto quelle che avevano firmato un documento in cui si dichiarava che il cibo da fornire per i bambini doveva essere bio, e non solo non è tale ma spesso è proprio di una qualità che lascia molto a desiderare.

Avevano chiesto un incontro alla scuola media Navarra ma a tale incontro nessuno della ditta si è presentato e così hanno deciso di far sentire la propria voce diversamente protestando e non accettando che questa situazione vada avanti.

Le scuole medie sono in sciopero dalla settimana scorsa ma questa settimana si sono unite anche elementari e materne.

Letto 309 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>