Andiamo in bicicletta

Pubblicato: martedì, 11 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - E' stata organizzata per venerdì 14 febbraio l'iniziativa per la promozione della mobilità ciclistica e pedonale "Andiamo in bicicletta", organizzata nell'ambito delle attività programmate dall’Ufficio del Mobility Manager d’Area in collaborazione con la FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta - sezione di Alcamo) ed i Mobility Manager Scolastici degli Istituti di Istruzione Superiore di Alcamo.

L’iniziativa, frutto del lavoro del Tavolo Tecnico Scuola-Comune è il primo elemento di un insieme di azioni integrate volte a migliorare la qualità della mobilità urbana e promuovere iniziative di riduzione del traffico veicolare.

Il raduno è previsto per le ore 19:00 in piazza Bagolino per poi svilupparsi lungo le vie principali della città per concludersi presso il Parcheggio interrato di Piazza Bagolino dove verrà presentato il “Sistema di Bike Sharing urbano” già attivo con biciclette elettriche di proprietà comunale.

Letto 613 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>