Messi in sicurezza i sentieri di Monte Bonifato

ALCAMO. Un gran lavoro quello svolto dai volontari di diverse associazioni che hanno deciso di mettere in sicurezza i sentieri della montagna alcamese. Sabato è stata la volta del sentiero delle Orchidee. Già da questa settimana si chiederà di sospendere l’interdizione dei luoghi e un sopralluogo che attesti l’attuale stato delle cose.

Vivilbosco anticipa che a maggio, quasi certamente, insieme a Laurus organizzerà una due giorni di visite guidate nella riserva unita ad un’ occasione per promuovere le eccellenze produttive del territorio

Faremo anche il “tiro della carriola”, una competizione a squadre che si svolgerà in staffetta o a coppia considerando il tempo e il peso dela legna trasportata! Faticosa ma ultra divertente. Altro che palestra. Oggi abbiamo fatto anche questo, cioè abbiamo testato i percorsi…..” hanno scritto sabato direttamente dalla pagina facebook di Vivilbosco.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEvade dalla comunità. Condannato
Articolo successivoNon abbiate paura venite e vedrete. Così i giovani dell’ADMA invitano a partecipare all’Adorazione Eucaristica
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.