Aperte le iscrizioni a “La Battaglia dei Portieri”, torneo promosso dal Trapani Calcio

Pubblicato: lunedì, 10 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

"La Battaglia dei Portieri", il torneo promosso dal Trapani Calcio con la collaborazione dell'A.D.S. Riviera Marmi e la cui organizzazione è stata affidata al preparatore dei portieri della Prima Squadra Antonello Brambilla, si svolgerà Lunedì 10 Marzo 2014 presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino in via G.B. Talotti, Trapani. L'insieme di gare è per i portieri di età compresa tra gli 8 ed i 12 anni con porte ridotte, 13-16 anni ed uno dai 16 ai 50 anni con porte regolamentari.La sfida si svolge in una campo di 25m. con due porte una di fronte all’altra con ognuna la sua area piccola. Lo scopo è arrivare prima a 5 gol, con parità di tiri (oppure chi ha segnato più gol in 8’ di gara) tirando con palla in mano, palla a terra, contro balzo senza mai uscire dall’area piccola. E’ vietata la perdita di tempo tattica, si tira in massimo 15”. In base ai numeri di iscritti verranno composti i gironi con conseguente minimo di partite garantito per tutti i partecipanti.I primi classificati per categoria riceveranno un premio. Per iscriversi, è necessario prenotarsi, indicando nome, cognome, età, recapito telefonico e taglia per la t-shirt che sarà data in omaggio ai partecipanti, tramite e-mail, telefono fisso, telefono cellulare o recandosi personalmente presso una delle seguenti sedi:

Trapani Calcio, Via Orlandini 48, Trapani Centro Sportivo Roberto Sorrentino, via G.B. Talotti (Fontanelle) - Trapani Per le prenotazioni telefoniche o via e-mail occorre contattare i seguenti recapiti e/o indirizzi: 0923/549734 (Sede Trapani Calcio) 338/7547842 (Antonello Brambilla)

Tutte le informazioni ed il modulo d'iscrizione si possono trovare sul sitowww.trapanicalcio.it.

Letto 661 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>