Oggi Kelona Palermo contro T. H. Alcamo

PALERMO. Si giocherà oggi il match tra Kelona Palermo e T.H. Alcamo valido per la dodicesima di campionato A2. Si giocherà in anticipo per permettere a Randes e Aragona (in forza rispettivamente all’Alcamo e al Kelona) di partecipare alla convocazione dell’Under 18 che parterciperà al torneo delle nazioni del Mediterraneo.
Alcamo è seconda a quota 23 mentre Kelona è terza a quota 21, una sfida importante perchè permetterà di mettere punti in più verso i play off che si disputeranno alla fine delle 14 giornate. Entrambe le squadre vengono da una vittoria conquistata lo scorso sabato e puntano a conquistare il secondo posto in maniera definitiva.

Noi dobbiamo fare attenzione e cercare di arrivare secondi , ma dobbiamo fare i conti con il Kelona , come noi rispetto alla passata  stagione si è indebolito sulla carta puntando  su i giovani , ma continua ad avere sempre molto dai suoi tre  vecchietti terribili come Provenzano e Saglimbene , per non parlare del portiere Passarello , noi dopo la defezione di Peretti passato al Valens abbiamo preso Doldan , il ragazzo si è inserito bene , ma ha saltato due settimane di preparazione per uno stiramento , ora quasi sicuramente dovremo rinunciare a Di Gaetano e Mulè che non si sono allenati tutta la settimana a causa delle Febbre “- sostiene mister Randes.

“Comunque nonostante questi problemi ” conclude Randes “andiamo a giocarci la nostra partita , convinti delle nostre potenzialità e con il  massimo rispetto per il nostro avversario ” .
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGestivano parte dello spaccio ad Alcamo. Tre arresti
Articolo successivoDomani l’Alcamo sfida l’ultima in classifica
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.