Comunicato lavoratori della Mega Service

TRAPANI. Il 2 Febbraio 2014 è stato emesso un comunicato dai lavoratori Mega Service. Il comunicato, emesso a seguito della richiesta di audizione inoltrata dall’ On. Giovanni Lo Sciuto alla competente Commissione Parlamentare dell’Ars, riguarda la convocazione di un tavolo tecnico, programmato per Mercoledì 12 Febbraio a Palermo, che avrà per oggetto l’analisi e l’ individuazione di una soluzione o comunque altre alternative alla normativa da intercalare nel testo di Legge relativo alla riforma delle Province e la istituzione dei Liberi Consorzi dei Comuni di prossima discussione all’ Ars.

La seduta ha importanza eccezionale per ritrovare degli indirizzi certi di salvaguardia occupazionale dei lavoratori con soluzioni che approfondiranno le soluzioni per un rapido reimpiego; la Commissione è, infatti, il momento tecnico deputato alla stesura della norma.

La partecipazione è estesa al Presidente Rosario Crocetta, all’ Assessore Patrizia Valenti , al Commissario Straordinario della Provincia di Trapani, ai Commissari liquidatori della società, alle parti sociali ed i rappresentanti dei lavoratori, ai politici del territorio presenti in Parlamento che vorranno dare l’importante contributo alla rilevante vertenza del territorio trapanese.

I lavoratori della Mega Service, profondamente grati all’ iniziativa responsabile dell’On. Giovanni Lo Sciuto, ritengono indispensabile la convocazione ufficiale estesa al Sindaco di Castelvetrano Avv. Felice Errante, promotore del tavolo di concertazione permanente della stessa città, Comune che assorbe oltre il 65% dell’intero organico della Mega Service, ritenendo la sua presenza importante, sia per conoscenza dei fatti, sia per l’impegno sociale promosso ad oggi ed in ultimo per la Sua esperienza professionale ed amministrativa, straordinariamente importante nel contesto degli approfondimenti e delle linee programmatiche che si andranno ad individuare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAbc sui diritti dei migranti e gli incontri di Lampedusa
Articolo successivoForza Italia interroga il Sindaco sulla maggiorazione prevista per il Segretario Comunale