Alla T.H. Alcamo il derby contro il Marsala

Pubblicato: lunedì, 3 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si è chiusa con il risultato di 41 a 32 la partita disputata da T.H. Alcamo e Giovinetto Marsala, il primo tempo si era chiuso sul 20 a 17.

Di fronte a circa 100 spettatori la sfida è stata diretta da Marco Spallino e Fabio Nania di Palermo. Un ottimo incentivo per gli alcamesi che ripartono con una vittoria dopo le due sconfitte dello scorso dicembre contro Scicli ed Enna.

Una partita molto equilibrata soprattutto nel primo tempo, dove nei primi 12 minuti il Marsala aveva dato modo di vedere una forma davvero ottima. Il nuovo acquisto Doldan e il capitano Scierè, pur senza una settimana di allenamenti, hanno successivamente dato prova di essere in splendida forma e segnato definitivamente le sorti della partita.

Anche il secondo tempo vede il dominio iniziale del Marsala che prima si porta al meno uno e successivamente si fa rimontare da un Alcamo ormai spietato e pronto a prendersi la partita grazie a Giacalone e Pipitone che portano la squadra avanti di più reti.

Ottima anche la prova dei portieri alcamesi capaci di gradi parate. Gabriele Randes, portiere della nazionale Under 18 e Luca Scaglione, in campo negli ultimi 13 minuti. Sesta vittoria consecutiva in casa per la squadra di Mr Randes.

Letto 353 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>