Alcamo pronta al big match contro Serradifalco

Pubblicato: domenica, 2 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Tra poche ore si disputerà il match contro il Serradifalco. Grande assesnte della partita sarà Davide Licata squalificato per questo turno, ma da oggi Chico recupera Di Bartolo.

Si tratta della sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Una gara che potrebbe essere fondamentale per entrambe le squadre. Serradifalco è sotto di due punti rispetto all'Alcamo e mira a raggiungerla proprio nello scontro diretto. La squadra bianconera ha dalla sua il campo di casa, finora imbattuto. Alcamo mira a riconquistare la vetta.

"Dirigenti, tecnici e giocatori ci credono, tanto da chiamare a raccolta il popolo bianconero abbassando il prezzo del biglietto,che, per l'occasione si potrà acquistare fino alle ore 13 di domani con soli 3 euro. Si spera così che lo stadio si possa riempire, e che i tifosi possano spingere la squadra alla vittoria. Sul fronte tecnico Riccardo Chico non potrà disporre del difensore juniores Davide Licata, espulso domenica nel derby di Marsala e che dovrà stare fermo per tre turni, ma recupera Di Bartolo, che ha scontato il turno di squalifica. Il resto della rosa è tutta a disposizione del tecnico bianconero che deciderà all'ultimo istante la formazione da far scendere in campo"- fanno sapere dalla società.

Letto 344 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>