Il PD di Santa Ninfa a sostegno di Raciti per la segreteria regionale del PD

SANTA NINFA – Gli amministratori del Partito democratico di Santa Ninfa si schierano apertamente a sostegno della candidatura alla segreteria regionale di Fausto Raciti.
In una nota, firmata dal sindaco Giuseppe Lombardino, dal presidente del Consiglio comunale Vincenzo Di Stefano, dal capogruppo consiliare Rosario Pellicane, dai consiglieri Nicola Biondo e Benedetto Falcetta, la candidatura di Raciti viene definita «una bella notizia».
«L’intelligenza, la serietà e la preparazione di Raciti – prosegue la nota – sono aria fresca in un partito guastato da troppe lotte intestine. Raciti è uno che ha studiato tanto, che pesa le parole e sa usare quelle giuste. Insomma, uno che davvero poco sembra avere a che fare con questi tempi “liquidi”».
Raciti è già stato a Santa Ninfa, nel giugno dello scorso anno, in occasione della chiusura della campagna elettorale a sostegno di Lombardino e degli altri esponenti del Pd di estrazione ex Ds.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovo segretario per la Uil scuola Trapani
Articolo successivoNascondeva la droga dentro il pane
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.