Alcamo: bando di gara “servizio di gestione dell’impianto di depurazione delle acque reflue urbane”

ALCAMO. Il settore servizi tecnici del Comune di Alcamo ha indetto il bando di gara riguardante il “servizio di gestione dell’impianto di depurazione delle acque reflue urbane e trasporto e smaltimento fanghi per il biennio 2014/2015”. Per partecipare alla gara le imprese interessate devono presentare il plico sigillato contenente i documenti richiesti a pena di esclusione, entro il 7 Febbraio 2014 ore 13.00.

Sul plico dovrà apporsi la dicitura: “Offerta per la gara del giorno 07/02/2013 alle ore 13,00 relativa alla Procedura Aperta per il “SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE URBANE E TRASPORTO E SMALTIMENTO FANGHI -BIENNIO 2014/15”.

Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Alcamo – SETTORE SERVIZI TECNICI E MANUTENTIVI – Piazza Ciullo – 91011 ALCAMO (TP) e presentato all’Ufficio Protocollo del Comune – (L’ufficio di protocollo nelle giornate di sabato e festivi rimane chiuso).

Il recapito del plico, contenente i documenti richiesti, potrà avvenire a mano o a mezzo raccomandata del servizio postale, anche non statale e rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, lo stesso non giunga a destinazione entro il termine perentorio sopra indicato.

L’importo a base d’asta dei lavori è di € 501.366,00.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Comune di Alcamo www.comune.alcamo.tp.it .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConsegna dei lavori di adeguamento “Asilo Nido Salgari”
Articolo successivoCaso Megaservice: approvata CIGS