Guardia di Finanza: pubblicato il bando per concorso, 7 posti per allievi ufficiali del ruolo aeronavale all’accademia del corpo

TRAPANI. Sulla Gazzetta Ufficiale n. 5 del 17 gennaio 2014 – 4^ Serie Speciale – è stato pubblicato il bando di concorso, per esami, per l’ammissione di 7 Allievi Ufficiali del “ruolo aeronavale” al 1° anno del 13° corso dell’Accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2014 -2015.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che alla data del 1° gennaio 2014, abbiano compiuto il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiduesimo (siano quindi nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1992 ed il 1° gennaio 1997 – estremi inclusi),  e che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea previsti dal decreto interministeriale 12 aprile del 2001; ma anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2013/2014.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “concorsi Online”, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, vale a dire entro il 17 febbraio 2014.

Sul sito internet è inoltre possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sui concorsi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMovida, controlli a tappeto dei carabinieri nel fine settimana
Articolo successivo“Vento di legalità” arriva ad Alcamo