23enne in manette per tentato omicidio

PARTINICO. Nella serata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Partinico, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, hanno tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio, Adrian Sandu, 23enne nato in Romania, residente a Partinico.

Il provvedimento cautelare scaturisce dalla piena condivisione da parte dell’Autorità Giudiziaria del quadro probatorio raccolto dai Carabinieri che vede il giovane indagato, responsabile di avere accoltellato un suo connazionale la sera di capodanno nella città partinicese.

I Carabinieri avevano soccorso la vittima, trovata sanguinante per terra, nei pressi della chiesa madre del paese con delle grosse ferite d’arma da taglio alla coscia, allo stomaco ed al collo.

Le indagini avviate nell’immediatezza hanno consentito di individuare l’autore del gesto efferato che, dopo l’aggressione, scaturita per futili motivi, si è disfatto del coltello rendendosi irreperibile.

Il ragazzo è stato associato presso casa circondariale “Ucciardone” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMister Boscaglia in conferenza stampa: “riprenderemo da dove abbiamo lasciato”
Articolo successivoIn fiamme deposito di legnami a Partinico