Monte Bonifato: Secondo appuntamento per la pulizia dei sentieri

Pubblicato: giovedì, 23 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Appuntamento per le 8:15 di sabato presso il piazzale Funtanazza per i volontari di Monte Bonifato. La campagna di pulizia dei sentieri è coordinata da Vivilbosco, Salviamo il Bonifato, e adesso anche da Laurus, associazione ambientalista alcamese.

Ogni volontario può partecipare con i propri mezzi alla bonifica (casco, guanti e scarpe da lavoro, carriole, motoseghe, e ogni utile accessorio di protezione).  "I volontari che lo vorranno potranno utilizzare per uso domestico la legna raccolta durante le attività di taglio e pulizia. Per chi fosse interessato, contattare Vivilbosco ai numeri 0924202626 o 3289890361. Si segnala inoltre che, per poter partecipare, è necessario fornire preventivamente i dati anagrafici e un documento d’identità per consentire di espletare gli adempimenti connessi alla copertura assicurativa ed alle autorizzazioni da parte degli organi competenti"- fanno sapere i coordinatori.

Lo scopo è quello di mettere in sicurezza i sentieri della montagna.

Letto 455 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>