Il PD Marsalase sfiducia i due assessori Vinci e Genna

Pubblicato: giovedì, 23 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

MARSALA. Arriva immediata la risposta del PD marsalese ai due assessori di appartenenza politica, Vinci e Genna, riguardante il loro comunicato di solidarietà al Sindaco marsalese, in merito all'indagine sulle spese pazze che ha coinvolto l'Adamo stessa. In una nota stampa il neo-segretario del PD marsalese, Alberto Di Girolamo, commenta:

"Il PD di Marsala - commenta Di Girolamo - disconosce e non condivide il comunicato dei due assessori, Vinci e Genna, che è fuori dalla linea del partito. Ribadiamo quanto già detto nei giorni precedenti, esprimiamo piena fiducia nell’operato della magistratura e richiediamo, per coloro che al primo giudizio dovessero ricevere una condanna, di farsi da parte. Meglio se lo facessero prima, quando le contestazioni ricevute dagli organi inquirenti sono così tante che, verosimilmente, sarà difficile poter dimostrare il corretto uso del denaro pubblico. In politica dovrebbe prevalere l’aspetto etico prima di quello giudiziario e per il partito di Marsala questo è fondamentale e prioritario. Inoltre ci auguriamo che presto i fondi assegnati ai gruppi parlamentari siano ridotti al minimo e che si potranno utilizzare solo per esigenze istituzionali".

Letto 296 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>