Rinnovate le cariche del Gal Elimos

Pubblicato: mercoledì, 22 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Rinnovate le cariche sociali del Gal elimos. L'assemblea si è svolta ieri a Calatafimi-Segesta  e riconferma Liborio Furco alla presidenza. Il consiglio di amministrazione sarà comunque composto da: Nicolò Ferrara (Sindaco di Calatafimi Segesta), Luca Gervasi (Sindaco di Buseto Palizzolo), Giuseppe Lombardino (Sindaco del Comune di Poggioreale), Nicola Catania (Sindaco del Comune di Partanna), Pietro La Porta, Fabio Bertolazzi, Lorenzo Pagliaroli e Pietro Mirlocca.

Il gal è una società consortile che comprende 14 comuni ed è composta da soggetti pubblici e privati al fine di promuovere crescita socioeconomica. In tale direzione è andata dalla fine del 2010 ad oggi e così vuole continuare a fare in futuro. Attivate il 90% delle risorse che l'assessorato regionale dell'Agricoltura, dello sviluppo rurale e della Pesca Mediterranea avevano messo a disposizione, ciò ha fatto di questo Gal uno dei più virtuosi della Sicilia.

Letto 456 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>