D’Aiello è ormai un ex difensore granata, vestirà la maglia giallorossa del Messina.

Pubblicato: venerdì, 17 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ieri buone le prima per il Trapani Calcio, al Provinciale scende in campo la squadra di Boscaglia per giocare un triangolare contro il Marsala di mister Matteo Gerardi e l'Alcamo di Riccardo Chico. Il mini torneo è iniziato ale 15:00 e l’ingresso era libero al pubblico. I granata affrontano per prima il Marsala, battuto per 1-0 su autogol di Maltese, e l’Alcamo dopo battuto per 7-1. Tripletta per Mancosu e Iunco, e un gol per Nizzetto. Oggi e domani riposo per i gli atleti di mister Boscaglia che riprenderanno gli allenamenti domenica mattina proiettandosi ormai all’imminente inizio del girone di ritorno serie B Eurobet. Riguardo il calciomercato, la notizia ufficiale è l’uscita del difensore Rocco D’Aiello che saluta gli ormai ex compagni granata e va in terra nissena. Il difensore granata è stato ceduto a titolo definitivo al Messina e con loro ha firmato un contratto di sei mesi. (fonte: tuttomercatoweb). Ancora, ci sarebbe il Cittadella interessato allo scambio Antimo Iunco per Nunzio De Roberto, e chi a Trapani vorrebbe Brienza ma su quest’ultimo il diesse granata placa gli animi. “Chi non vorrebbe Brienza? E' un giocatore che farebbe comodo al Trapani ma come a tutte le squadre di Serie B. Per ora però non ci saranno entrate, prima si penserà a cedere poi forse potrebbe arrivare qualcuno. Brienza sta giocando da titolare nelle ultime partite, come faccio a chiederlo all'Atalanta?“ (golsicilia.it).

A proposito di altre cessioni, è delle ultime ore la notizia secondo la quale Francesco Finocchio, il giovane centrocampista arrivato in prestito dal Parma, vorrebbe ritornare in patria perchè trova poco spazio nella squadra granata e la conferma sarebbe arrivata proprio dal direttore spotivo della società trapanese. (Fonte trapanioggi) Lo stesso direttore, ai microfoni di Golsicilia.it si esprime rigurado le indiscrezioni che circolano sul presunto interessamento del Trapani al difensore Alberto Almici del Cesena :"è sicuramente un buon difensore ma il Cesena non lo cede quindi non se ne fa nulla“.

Letto 349 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>