Un’ auto cade giù dal viadotto nei pressi di Segesta. Muore un ragazza di 30 anni

Pubblicato: giovedì, 16 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Un brutto incidente è avvenuto stamattina fa sull’autostrada A29, nei pressi del viadotto delle Signore, subito dopo la galleria di Segesta, prima dello svincolo di Alcamo Ovest. Una Ford Focus, con a bordo una giovane donna di 29 anni, Maria Diletta Paloma Damiano, sarebbe caduta giù dal ponte, sfondando il guard rail che protegge le corsie. Sul posto sono arrivati  i soccorsi. La donna è deceduta sul colpo e non è stato possibile far nulla per salvarla. Ancora da accertare quali siano le cause dell’incidente.

Nessun segno di frenata è stato rilevato, quindi è probabile l'ipotesi di un colpo di sonno per la giovane donna.

Letto 1085 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Incredulo ha detto:

    Solo una piccola precisazione, se l’auto aveva l’abs i segni di frenata non ci sono in ogni caso proprio perché tale sistema è pensato per prevenire il bloccaggio delle ruote.
    Per il resto condoglianze vivissime alla famiglia, ci sono passato pure io ed è una ferita profonda e lancinante che resta sempre viva anche se sopita.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>