Probabile cessione di Rocco D’Aiello al Messina, Basso e Ciaramitaro pronti per il ritorno in campo

Pubblicato: mercoledì, 15 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Sta per rialzarsi il sipario sul campionato serie B Eurobet mentre il mercato di riparazione va avanti. Nessuna notizia in entrata per il Trapani, bensì in uscita: ai microfoni di sicilpress24, il d.s. Faggiano ha dichiarato che oggi si trovarè a Milano per discutere della trattativa sulla cessione del difensore Rocco D'Aiello al club giallorosso che milita in seconda divisione. Ieri, martedì di conferenza in casa Granata, Maurizio Ciaramitaro e Simone Basso prima della seduta di allenamento rilasciano le loro dichiarazioni. Ciaramitaro è pronto al rientro:"ci alleniamo intensamente da una settimana per cercare di mettere un po' di benzina nelle gambe, ci sarà una partita molto importante con il Padova, una squadra agguerrita che deve far punti perché si trova in una posizione classifica bassa e vogliono risalire. Sappiamo che dalla prossima partita dovremo ritornare ad essere quelli che eravamo stati a Brescia e nelle altre gare precedenti".

Su Andrea Raimondi dice: "Lo aveva già visto l'anno scorso a Padova. ha delle notevoli qualità tecniche, è giovane e qua sicuramente non avrà difficoltà ad inserirsi. " poi interviene Simone Basso: "Contro il Padova sarà sicuramente una partita difficile perchè la prima gara dopo la sosta è sempre un punto interrogativo. il fatto di aver trovato un po' di continuità nelle ultime partite mi ha reso felice. Spero di dare il mio contributo da qui alla fine del campionato. Madonia? Dispiace che Peppe sia andato via, ma ha attuato una scelta condivisibile. Al suo posto è arrivato Raimondi e sotto l'aspetto tattico non cambia nulla. Andrea si è già messo a disposizione e sicuramente anche lui ci darà una grossa mano". Il mio futuro? Per adesso penso più al campo, però posso dire che a Trapani sto benissimo" (fonte trapanicalcio.it).

Letto 433 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>