Le prodezze di Gabriele Randes & Co. in nazionale

Chiusa la settimana in nazionale dei tre giovani alcamesi. Ottima la prestazione di Gabriele Randes, portiere della T.H. Alcamo, che ha dato il meglio di sè contro la fortissima Bielorussia. Limitato il passivo degli italiani contro i bielorussi proprio grazie alle parate del sedicenne.

Randes non era in campo sin dal primo minuto ma nonostante questo ha giocato una partita di alto livello al punto da strappare applausi agli sportivissimi tifosi della Bielorussi

“Numerosi gli appassionati italiani che hanno seguto la partita domenica mattina , e che hanno poi commentato positivamente la prestazione del giovane 16enne portire alcamese , sicuramente il migliore dell’Italia , uscita alla fine sconfitta al cospetto di una formazione troppo forte dela punto vista fisico , con almeno tre giocatori sopra i due metri d’altezza”.

Della squadra anche Matteo Guinci, diciassette in forza anche lui ad Alcamo ma in prestito al Gaeta, il terzino ha dovuto fare i conti con un impiego fuori ruolo e la forza degli avversari.

Buona anche la prestazione di Vito Vaccaro, che milita nella nazionale maggiore, che ha conquistato con la nazionale una vittoria contro il Cipro.

L’uno febbraio si riparte con il campionato e la T.H. Alcamo stga continuando la sua preparazione. Seconda in classifica dopo 10 giornate si prepara al derby contro il Giovinetto Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteHistoria Alcami: I Palazzi storici
Articolo successivoProcesso estorsione Papania: tre condanne e crollo ipotesi accusatoria
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.