L’assemblea del Pd elegge Emmola come Presidente

Pubblicato: lunedì, 13 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. E' stato eletto ieri il Presidente dell'assembela provinciale del Pd trapanese. Si tratta di Christian Emmola, appartenente all' area Renzi, proposto e sostenut dai circoli Big bang della provincia di Ttrapani, che è stato eletto con 66 voti. Qualche discussione e indecisione ha creato momenti di confronto interno al partito, ma alla fine, al secondo turno di votazione si sono raggiunti i voti per proclamare Emmola Presidente. Il neoeletto si dice soddisfatto, ma anche pronto a collaborare con la minoranza del partito, che aveva inizialmente proposto la Militello, che era stata proposta a tutela delle file della minoranza, benchè fosse stata eletta come delegato nelle file di Marco Campagna.

Letto 600 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. voce libera ha detto:

    come riesce la militello a farsi usare costantemente come pedina dai potenti locali? lei e la coerenza in politica sono sette cose diverse!!

  2. Federico L. ha detto:

    La Militello proposta dall’asse Scala-Papania-Oddo, cos’altro ancora dobbiamo vedere!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>