Tantissimi club di Forza Silvio anche in Provincia di Trapani

Pubblicato: venerdì, 10 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Secondo l'europarlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), nella Sicilia Occidentale sarebbero pronti quasi mille club "Forza Silvio". “Sia nelle grandi città - commenta Iacolino - sia nei piccoli centri, Forza Italia sta riaccendendo spontaneamente in tante persone la voglia di fare politica. I club sono dei luoghi di aggregazione e partecipazione diretta alla vita politica, ma anche un serbatoio di idee e di progetti al servizio delle nostre comunità”. Se questi numeri sono reali, presumibilmente in Provincia di Trapani i club del cavaliere potrebbero superare la quota dei cento.

Per l'occasione, Venerdì 17 gennaio si terrà a Palermo un incontro con il coordinatore nazionale dei club ‘Forza Silvio’, Marcello Fiori, per fare il punto sull’organizzazione territoriale del movimento Forza Italia in Sicilia, in vista anche delle elezioni Europee del prossimo maggio. “L’obiettivo – conclude Iacolino – è quello di formare una squadra di uomini e donne di buona volontà, giovani soprattutto, che lavori affinché dalla Sicilia possa partire un reale cambiamento del Paese”.

Letto 499 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …Ritorno al passato fallimentare della politica italiana !!!
    …Nienti di nuovo !!!
    ….ormai il Centro Destra e il Centro Sinistra sono CLONE !

  2. educazione ha detto:

    Ridicolo e ridicoli!!!!!!!

  3. Gino ha detto:

    il vecchio che avanza.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>