Valentina Palmeri attacca la maggioranza per il bilancio regionale

PALERMO.  L’onorevole Palmeri, eletta per il Movimento 5 Stelle, in uno dei suoi interventi durante la discussione all’Ars sul bilancio provoca i colleghi con un ringraziamento  molto ironico al governo regionale, all’assessore, e ai colleghi onorevoli per aver scongiurato l’esercizio provvisorio, attraverso sedute che si sono protratte fino a tarda notte con votazioni dettate dalla stanchezza,  disinteressandosi però della piccola e media impresa.

Nella manovra infatti, a parere della Palmeri, si è preferito favorire confindustria a discapito di tutte quelle imprese, all’artigianato, che nel corso degli ultimi mesi hanno continuato a chiudere a causa della crisi. Insiste, in un’aula che sembra impegnata a far altro mentre lei parla, sul fondo per il microcredito che il suo movimento ha creato al momento dell’elezione e che mantiene attivo nonostante il disinteresse dei colleghi.

Alla maggioranza, e a Crocetta che si era posto come rivoluzionario, dice chiaramente che si sta rendendo complice di tutti i disastri che a questo bilancio seguiranno soprattutto dal punto di vista sociale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Associazione Rifiuti Zero comunica l’apertura settimanale della sede operativa
Articolo successivoIl CentroAntiviolenza seleziona nuove volontarie
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.