Faggiano: non possiamo fare il passo più lungo della gamba

Pubblicato: giovedì, 9 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Si è svolta martedì la conferenza stampa del direttore sportivo della società granata, Daniele Faggiano, che ha sottolineato che le voci di acquisti e perdite di questo mercato sarebbero controproducenti per la squadra. Tanti sono stati i nomi accostati al Trapani Calcio senza alcuna fonte certa: Roberto Floriano, Danilo Alessandro, Vincenzo Iaquinta, Brienza,Ferri, Cossentino, Daniel Cappelletti e Simone Corazza. "Chi viene al Trapani-ha detto Faggiano- non ha il posto assicurato, qualunque sia il suo nome, Brienza? Sarebbe bello ma devo guardare alle possibilità societarie, non possiamo fare il passo più lungo della gamba, prenderemo dei giocatori col giusto profilo qualora ce ne fosse la necessità“. Faggiano avrebbe contattato Ferri e smentisce le voci su Mancosu e Iunco che sono intoccabili al momento a prescindere dalle dichiarazioni del numero 30 granata che sarebbero solo “risposte di circostanza“. Sul mercato in uscita fa il nome di D’Aiello e Spinelli e per concludere ringrazia l’ex Madonia augurandogli fortuna.

E' stato inoltre comunicato che la partita Trapani-Padova , gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B Eurobet, si giocherà venerdì 24 gennaio alle 20.30 presso lo stadio provinciale di Trapani.

Letto 369 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>