Allarme randagismo a Castellammare

Pubblicato: mercoledì, 8 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMARE DEL GOLFO. Molti cittadini segnalano un numero sempre maggiore di cani randagi per le vie del centro storico di Castellammare del Golfo. Alcuni, all’apparenza innocui, girano in branco. Le zone maggiormente interessate sono quelle del corso Garibaldi basso, corso Bernardo Mattarella, ma soprattutto nella villa comunale. Si segnala anche la presenza di un cane marroncino di medie dimensioni che, sicuramente per gioco, morde le caviglie dei passanti.

Il problema del randagismo a Castellammare non è un fenomeno nuovo, proprio per questo sono presenti due associazioni di volontari che si occupano di accudire e togliere dalla strada questi cani, spesso vittime dell’inciviltà dei loro padroni. Per questo motivo si richiede l’intervento delle associazioni di competenza e degli organi preposti, prima che la situazione degeneri.

Immagine d'archivio

Letto 632 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. salvo ha detto:

    non solo nel centro storico…in periferia esattamente in contrada bocca della carrubba e’ molto diffuso diffondendo panico a chi vuole passeggiare e sopratutto la mole di spazzatura che sdraricano dai cassonetti e spargono per la strada…amiamo gli animali ma rispettiamo la civilta’…..

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>