Berlusconi nomina il suo coordinatore regionale in Sicilia

Vincenzo Gibiino, catanese del 1965, è stato nominato da Berlusconi nuovo coordinatore di Forza Italia in Sicilia. A dare la notizia è l’europarlamentare Salvatore Iacolino che afferma “Le sue qualità di uomo moderato ed equilibrato contribuiranno a tenere unito ed a rafforzare il partito nella nostra regione. Sono sicuro che Gibiino saprà aggregare a Forza Italia nuove energie, giovani soprattutto, in grado di affrontare con slancio ed entusiasmo le prossime sfide che ci attendono, a cominciare dalle Europee del prossimo maggio”.

“Il nuovo assetto di Forza Italia – conclude Iacolino – punterà anche sui club ‘Forza Silvio’ per mettere al centro del progetto politico le persone di buona volontà che aspirano ad un reale cambiamento tanto in Sicilia quanto nel resto d’Italia”.

“E’ con estremo senso di responsabilità, spirito di servizio e gratitudine che accolgo dal presidente Silvio Berlusconi l’incarico di guidare Forza Italia in Sicilia. Un impegno importante in un momento storico ed economico altrettanto importante, per la nostra terra bistrattata, per i nostri concittadini considerati troppe volte italiani di serie B. Ringrazio il Cavaliere per la fiducia concessami e per il dono della sua amicizia, ringrazio sin d’ora tutti coloro che in Forza Italia collaboreranno fattivamente al raggiungimento del nostro primo obiettivo: il riscatto e la crescita della nostra terra”- ha commentato, invece, il Senatore Gibiino, neoeletto coordinatore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNiente farmaci per i 3 carceri trapanesi
Articolo successivoErrante risponde alla protesta di don Meli
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.