Assegnata al Comune di Alcamo un’auto sequestrata dall’Autorità Giudiziaria

Pubblicato: martedì, 7 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. A partire da oggi, il Comune di Alcamo potrà fruire di un bene mobile sottoposto a sequestro e adesso assegnato all’Amministrazione Bonventre, su richiesta della stessa.

Il bene in questione, un’autovettura Mercedes C320 targata CY 510 AW, assegnata in custodia giudiziale all’Amministrazione comunale da parte del Tribunale di Trapani, potrà essere utilizzato anche per le esigenze di polizia giudiziaria, tutela ambientale, protezione civile o finalità di giustizia.

“L’assegnazione appena avvenuta - commenta il sindaco Bonventre - è un segnale molto positivo della collaborazione fra le forze dell’ordine che, giornalmente combattono la criminalità organizzata a tutti i livelli e le amministrazioni pubbliche che hanno fra le loro finalità principali, la legalità e la sicurezza dei cittadini”.

Letto 527 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Una Voce Libera ha detto:

    …Legalita’ e Trasparenza ad Alcamo ???

  2. Indiganto ha detto:

    Per carità, saranno anche piccole vittorie e ogni grande azione è composta da primi passi…ma star qui a mettere in mostra questa grande conquista ottenuta nelle condizioni in cui attualmente versano i cittadini alcamesi (e purtroppo non solo loro) è come, in ambito calcistico, far bella mostra di un pareggio contro una grande quando si è ultimi in classifica a -10 dalla penultima……o per essere più maliosi usare la tecnica dei prestidigitatori..distrarre l’attenzione del pubblico dalla mano che effettua il trucco…..

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>